Ballo di fine anno 2024

Giunto alla quinta edizione, il Ballo di fine anno per le classi terze della scuola secondaria si conferma il momento più atteso dell'anno.

Utente PTIC82600P-aut

da Ptic82600p-aut

0

27 giugno 2024, ore 19. Cominciano le registrazioni di accesso per i ragazzi delle terze classi che prenderanno parte al ballo di fine anno, quest’anno con tema messicano. L’organizzazione, come sempre, è affidata agli alunni della cooperativa scolastica This is Us, alias la classe 3F. I genitori della cooperativa gestiscono “la sicurezza” e presidiano il buffet; i ragazzi aiutano per gli ultimi preparativi tecnici. Tutti abilmente guidati dalle prof.sse Acomanni e Gianquitto che quest’anno festeggiano 10 anni di sodalizio con This is Us.

Tutti fremono e quando la “gara” di ballo tra le classi (vinta, per la cronaca, dai ragazzi della 3A) si apre una grande e gioiosa discoteca a cielo aperto, sotto le stelle. Docenti e alunni insieme a festeggiare non solo la fine dell’anno scolastico ma di un triennio.

Di seguito alcuni scatti della festa